I MERCENARI 2: i poster dei personaggi

28/04/2012
12:14

Sono stati pubblicati i poster dei dodici personaggi più importanti de "I MERCENARI 2" (vedi foto sulla fan-page), erano stati pubblicati anche per il prequel del 2010, ma solo per la versione giapponese (vedi foto sulla fan page). Il film distribuito dalla Universal Picture, anche in Italia, uscirà il 17 agosto 2012 negli Stati Uniti.



Sono iniziate le riprese di "THE TOMB"

23/04/2012
15:05

Prime foto di "THE TOMB", il nuovo film di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger diretti da Mikael Hafstrom, con un budget di circa 70 milioni di dollari. Le riprese sono iniziate il 16 aprile a New Orleans, Louisiana, fa parte del cast anche Jim Caviezel, Vinnie Jones, Vincent D'Onofrio, Amy Ryan, 50 Cent e Matt Gerald.
Il film in questione vedrà Stallone interpretare il ruolo di protagonista: sarà un architetto (Ray Breslin) esperto nella progettazione di prigioni di massima sicurezza. La storia del film racconta proprio l’avventura di quest'architetto, incastrato per un crimine e rinchiuso in una prigione di sua costruzione, dove cercherà di fuggire con l'aiuto di un carcerato (Schwarzenegger). L'uscita del film è prevista per ottobre 2013.
Per vedere tutte le foto dal set, basta cliccare "mi piace" nella fan page di facebook.



Due nuove foto de "I MERCENARI 2"

18/04/2012
19:56

In questi giorni MTV e DesdeHollywood hanno pubblicato due nuove foto de "I MERCENARI 2". Nella prima foto si vede in azione il trio delle meraviglie, Schwarzenegger, Stallone e Willis. La seconda, molto coatta, mostra il "puritano" Chuck Norris.



Cresce il cast di "THE TOMB"

14/04/2012
17:22

Cresce il progetto di "THE TOMB", l'action-thriller che vedrà all'opera Sylvester Stallone (Ray Breslin) e Arnold Schwarzenegger (Swan) in fuga da un carcere di massima sicurezza progettato da Sly.
Al cast si sono appena aggiunti Vincent D'Onofrio (FULL METAL JACKET, MEN IN BLACK) nel ruolo del vicedirettore della struttura, Vinnie Jones (THE SNATCH: LO STRAPPO, THE CONDEMNED) nei panni di (Drake) una guardia, Amy Ryan (GREEN ZONE) come socia di Ray Breslin (Stallone) e infine, in un ruolo ancora non definito, il rapper Curtis "50 Cent" Jackson (GUN, DEAD MAN RUNNING).
La regia del film, che vede coprotagonista Jim Caviezel (Hobbs), è sempre affidata a Mikael Håfström.



Steven Seagal nel terzo capitolo de "I MERCENARI"

12/04/2012
16:37

Con la conferma di Sly sul rating R (Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) de "I MERCENARI 2" in uscita il 17 agosto 2012 negli Stati Uniti e quella di Randy Couture, le riprese de "I MERCENARI 3" fissate per settembre 2012, già cominciano a filtrare alcune anticipazioni riguardo al cast.
Una su tutte, quella che riguarda Steven Seagal, ce la propone Movieweb. Seagal pare abbia confermato che Sylvester Stallone lo vuole nel cast del terzo capitolo, ecco cosa ha detto:
«Stallone ha intenzione di farne un altro ed io ho già fatto la mia un’offerta. Vedremo…».
Tutto questo senza pensare all'astio che c'è tra Seagal e Van Damme... vedremo chi ci sarà nel terzo capitolo!



Randy Couture conferma il terzo capitolo de "I MERCENARI"

01/04/2012
12:21

Randy Couture in un'intervista a BJJ Addict conferma la notizia del terzo capitolo, della già annunciata saga, de "I MERCENARI". Le riprese inizieranno in autunno, poco dopo l'uscita nelle sale de "I MERCENARI 2". Ecco le parole: «Probabilmente inizieremo a girare THE EXPENDABLES 3 in autunno, dopo che THE EXPENDABLES 2 sarà uscito in agosto».
Quest'ottima notizia si aggiunge all'annuncio di Sylvester Stallone, che è attualmente al lavoro sul remake di "NO REST FOR THE WICKED", thriller spagnolo del 2011 diretto da Enrique Urbizu e basato sugli attacchi terroristici a Madrid. «E' brutale, nella vena del "CATTIVO TENENTE". Lo chiamiamo Il tenente più cattivo». Queste le parole di Sly.

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio